La rivelazione di Moratti: “Zhang costretto a stare in Cina”

Il 20° scudetto dell’Inter è a un passo, potrebbe festeggiarlo già oggi in faccia ai cugini del Milan. Altrimenti, il conto alla rovescia è partito da tempo e nessuno è più in grado di togliere il tricolore dal petto ai nerazzurri, vicinissimi alla seconda stella. Di questo, Zhang, Marotta e Inzaghi ha parlato l’ex presidente Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’.

Moratti: “Vincere lo scudetto col Milan uno sfizio”

“C’è entusiasmo perché comunque siamo ad un passo da un risultato meraviglioso come la seconda stella e in più c’è questo derby contro il Milan dal sapore particolare. Vincerla contro i rossoneri sarebbe uno sfizio. Questa Inter è vista più come una squadra, però se devo fare dei nomi dico Barella, che è un giocatore eccezionale e poi abbiamo Dimarco, che è un orgoglio per gli interisti che sia diventato così forte. E poi Lautaro, che è un grandissimo giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Roma-Bologna ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Lascia un commento